Sab 17 Maggio 2014

Spettacolo musicale....comico Musica...Ma..Estro c/o Teatro Di Cagno

Cari soci, Echo vi presenta uno spettacolo musicale/comico che si terrà il 17 maggio al Teatro Di Cagno h 21; Musica ma..estro con i Tribemolle che sono stati la rivelazione musicale dello scorso Festival del Cabaret di Martina ed hanno rpeso parte al DopoFestival di Sanremo del corrente anno 2014.

Tre cantanti folli, tre musicisti stralunati, un autore comico! E’ questo il cocktail  perfetto da cui nasce “Musica ma estro”, uno spettacolo di Fabiano Marti dal titolo quanto mai esplicativo, in cui musica e teatro, poesia e comicità, s’intrecciano alla perfezione, creando uno show fuori dal comune, completamente diverso da tutti gli altri. Protagonisti assoluti dello spettacolo i Tribemolle, tre giovani cantanti pugliesi che si stanno inserendo con grande prepotenza nel panorama musicale italiano.

“Musica ma estro” è un vero e proprio percorso attraverso i generi e le epoche musicali, dal jazz al rock, dal reggae alla disco, senza mai tralasciare i grandi successi della musica italiana. Ma in questo percorso nulla avviene per caso, perché ogni raccordo ha un senso, ogni elissi temporale è frutto di un’idea, senza mai dimenticare il divertimento e la leggerezza, che sono il senso della musica e l’anima del teatro brillante. Ed ecco che i tre rampolli martinesi diventano, a seconda dello stile che interpretano, raffinati jazzisti, tremendi rockettari, sballati cantanti reggae, improbabili fighettini da Boy Band. Ma gli inconvenienti sono sempre in agguato, ed ecco che il percorso può subire deviazioni non previste, che portano lo spettacolo su strade impervie, strane, talvolta al limite del paradosso.

In “Musica ma estro”, insomma, la musica e l’estro sono l’uno al servizio dell’altra, in un susseguirsi di emozioni e risate che rapiranno gli spettatori dall’inizio alla fine, lasciandoli liberi, dopo 90 minuti circa, in preda ad un folle innamoramento per i loro rapitori…una Sindrome di Stoccolma che non risparmierà nessuno, statene certi!    

E’ necessaria la prenotazione entro il 12 maggio (e fino ad esaurimento posti) ai seguenti numeri: Donato Sasso 3392438891 – Mimmo Scagliola 3332229932 - Giuditta Magno 3492554647 - Francesco Albanese 3420738546.