Ven 16 Gennaio 2015

Spettacolo Teatrale con Chicco Paglionico (zelig), F. D'antonio e Andrea Monetti (1° appuntamento di risollevante cabaret Teatro) c/o Teatro Di Cagno

Cari soci, riparta la terza stagione di Risollevante Cabaret Teatro 2015 (4 appuntamenti imperdibili con possibilità - ancora - di abbonamento) e pertanto Vi aspettiamo il 16 gennaio h 21:15 c/o il Teatro Di Cagno.

La rassegna è organizzata da ECHO EVENTS e dagli amici di Risollevante (spin off del Festival del Cabaret di Martina Franca).

Il primo appuntamento prevede lo spettacolo: “Il dieci di ogni mese di Francesco Paglionico , con Chicco Paglionico (attualmente a Zelig), Francesco D’Antonio e Andrea Monetti.

Alcuni cenni:

Chicco Paglionico l’ IkeaMan di Zelig, nasce a Salerno il 5 novembre 1984. Sembra che le prime parole dell’ostetrica a fine parto siano state : “Nun c’ha facc chiù”. Fin dalle scuole superiori, impegna le pause scolastiche estive, lavorando in diverse strutture turistiche del sud Italia come animatore turistico. Nel 2010 fonda il collettivo comico salernitano “Villa perBene” attivo su vari fronti: teatro, cabaret, tv e radio. Lo spettacolo  “il 10 di ogni mese”, incarna in tutto e per tutto quella che è la capacità ed abilità del trio salernitano, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni. Sommersi dall'affitto, dalle bollette mensili, dalla dura vita della convivenza...3 coinquilini, 3 amici, 3 ragazzi...3 Cabarettisti... aprono la porta d'ingresso ai loro fans. Monologhi, sketch e ...chissà quante gag...con Andrea Monetti; Chicco Paglionico (Ikea man di Zelig) e  Francesco D'Antonio (già premio della Critica al Festival del Cabaret Città di Martina Franca 2013).

E’ necessaria la prenotazione ai seguenti numeri: Donato Sasso 3392438891 – Mimmo Scagliola 3332229932 - Giuditta Magno 3492554647