Ven 20 Ottobre 2017

Rassegna Sorrisi e Canzoni 1° appuntamento c/o Teatro Forma

Gentili soci,

ecco a Voi la nuova rassegna Sorrisi e Canzoni che tra musica e spettacoli teatrali ci terrà compagnia dal 20 ottobre al 30 marzo 2018 una volta al mese.

Primo appuntamento previsto per il 20 ottobre vedrà sul palco del Teatro Forma (via Fanelli 206/1) alle 21:00 Il Giorno della Tartaruga (di Garinei e Giovannini)

Da sottolineare che non abbiamo assolutamente aumentato i costi dei singoli biglietti degli spettacoli frutto di partnership consolidate con artisti e teatro.

Quest'anno c'è ancora la possibilità di acquistare l'intera rassegna in abbonamento con i seguenti vantaggi:

- posti per abbonati nella zona centrale della platea

- risparmio economico rispetto ad acquistare i biglietti spettacolo per spettacolo.

Sinossi spettacolo Il Giorno della Tartaruga (di Garinei e Giovannini)

La famosa commedia musicale targata Garinei e Giovannini, resa celebre da Renato Rascel e Delia Scala, riproposta ai giorni nostri sembra voler affermare che cambiano i tempi ma il rapporto di coppia, contrastato ed ironico, resta sempre lo stesso. Uno specchio sorridente, divertente, roseo, secondo il loro modo, bonario e ottimista, di affrontare il problema che, nel gioco irrefrenabile di dispetti e ripicche dei due protagonisti, lascia sorridenti di fronte alla realtà della vita coniugale.

Lorenzo rientra a casa nel giorno del suo compleanno e ad attenderlo c’è Maria, sua moglie, con una meravigliosa sorpresa.  La testardaggine di entrambi, però, darà vita ad un crescendo di incomprensioni che porterà a minacciare l’altro di andar via di casa senza trovarne mai il coraggio. Come si dice: “l’amore non è bello, se non è … “

Per Lorenzo e Maria, innamorati ma con due caratteri determinati, non sarà facile lasciare un solo centimetro di vantaggio al coniuge e, nel corso della lite, si rinfacceranno i parenti invadenti, le piccole manie, i momenti insopportabili che fanno parte del loro quotidiano ma che ricorderanno anche i momenti romantici che li hanno portati fino al matrimonio.  Alla fine della serata, cosa resterà del loro amore?

Per info e prenotazione degli abbonamenti chiamare i consueti numeri telefonici: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932