Eventi 2017

Gentilissimi soci,

per festeggiare al meglio le imminenti festività, il 22 dicembre h 21:00 c/o Teatro Forma andrà in scena il terzo appuntamento di "Sorrisi e Canzoni" con il concerto Gospel affidato nuovamente - dopo due anni - a colui che è strepitoso, immenso, bravissimo ovvero il Maestro Vincenzo Schettini unitamente al suo coro i Wanted Chorus.

Note sul gruppo Gospel:

Saranno ancora una volta l’atmosfera coinvolgente e i classici natalizi i grandi protagonisti delle splendide esibizioni dei Wanted Chorus, gruppo che dimostra sempre una incredibilità capacità di trasmettere energia e carica emotiva, creare un clima di festa e di condivisione e valorizzare l’importanza e il significato del Natale. Dalle chiese ai teatri, dalle piazze agli studi televisivi: sarà come sempre la Puglia a fare da valore aggiunto a Twenty-Christmas, spettacolo gospel dei Wanted Chorus.

Show che ri-miscelerà tutti questi elementi alle emozioni derivanti dal ventennale percorso del gruppo diretto dal maestro Vincenzo Schettini e che quest'anno compie 20 anni di onorata attività.

Vi aspettiamo - quindi - per trascorrere insieme una fantastica serata, augurarci Buone Feste e darci appuntamento nel 2018....l'anno in cui Echo copirà 10 anni di vita!!!!

 

Prenotazione obbligatoria.

Cari soci Echo,

per tanti di voi che non hanno trovato posto alla gita ai Mercatini causa tutto esaurito o che non potevano parteciparvi, abbiamo organizzato per venerdì 8 Dicembre h 21 al Tatì una serata con il tributo a Renato Zero.

Piero Rinaldi si esibirà in “Renato a modo mio” accompagnato al piano da Nico Drammissino.

Due formule:


- Drink e concerto


- Cena e concerto con il seguente menù:


• Taglieri di Salumi con frittelle calde

• Olive fritte e cruditè di stagione

• Spaghetti all'assassina

• Calice di novello.

Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932.

Vi aspettiamo!!

Gentili soci,

 

per il ponte dell'Immacolata vi proponiamo I Meratini di Natale in Umbria dal 7 al 10 dicembre con la Direzione Tecnica de "I viaggi di Salomone".

 

Programma:

 

Giovedì 7 Dicembre

Ore 14:00 Raduno a Bari zona Largo due Giugno - fronte negozio Trony. Sistemazione in BUS GT e partenza alle ore 14:15.

Ore 21:00

Arrivo a Perugia e sistemazione c/o Hotel Arte 4*. Cena e Pernottamento in Hotel

 

Venerdì 8 Dicembre

Colazione  in Hotel.

A seguire visita guidata di Perugia, che inizierà da Piazza IV Novembre, centro artistico della città e proseguirà nel centro storico per visitare i Mercatini di Natale  allestiti all’interno della Rocca Paolina. Pranzo libero.

Nel Pomeriggio partenza per Gubbio, cittadina medievale che ha mantenuto intatto nei secoli il suo fascino.

Durante la visita guidata si visiteranno: il Loggiato dei tiratori dell’arte della lana, il Palazzo dei Consoli (con al suo interno la “Casa di Babbo Natale”) ed il Duomo, per giungere

poi a Piazza Quaranta Martiri, dove vengono allestiti i mercatini di Natale.

Di sicuro interesse sarà la visione dell’albero di Natale più grande del mondo, allestito alle pendici del monte Ingino, dove si sviluppa la cittadina.

Al termine rientro a Perugia, cena e pernottamento in hotel.

 

Sabato 9 Dicembre

Prima colazione in hotel.

Partenza per Assisi dove si visiteranno i luoghi in cui sono vissuti San Francesco e Santa Chiara. In questa

stupenda città medievale viene organizzato l'evento “ La Magia del Natale ad Assisi”

costituito dai Mercatini di Natale in Piazza del Comune e Piazza Santa Chiara.

Pranzo libero.

Nel pomeriggio partenza per Spello, uno dei borghi più belli d’Italia.

La visita guidata inizierà dalla sua parte più bassa, per arrivare alla Chiesa di Santa Maria Maggiore, con la famosa Cappella Baglioni decorata dagli affreschi del Pinturicchio.

Al termine, visita ai mercatini di Natale.

In serata, rientro in albergo a Perugia. Cena e pernottamento.

 

Domenica 10 Dicembre

Prima colazione in hotel.

Ore 9:00 Partenza per Spoleto, città dall’affascinante patrimonio storico –artistico.

Dopo un’approfondita visita guidata della città, sosta in Piazza Garibaldi ed in Piazza della Libertà per visitare il tradizionale Mercatino di Natale,allestito in casette in legno, con artigianato, articoli da regalo e

prodotti enogastronomici.

Pranzo libero.

Nel pomeriggio partenza per Bari, dove si arriverà in serata.

 

 

Soci Echo Events: € 290.00 per persona in camera doppia

Non Soci Echo Events: € 310.00 per persona in camera doppia

Supplemento camera singola: EURO 75.00

 

La quota comprende:  

trasporto in BUS GT Bari/Perugia/Bari e durante il tour in Umbria; sistemazione in camere doppie con servizi all’Hotel ARTE, di cat. 4 Stelle a Perugia dal 7 al 10/12/17, comprensiva di 3 mezze pensioni con bevande ai pasti (1/4 di vino e ½ minerale);  visite con guide specializzate di Perugia (compreso biglietto Mini-Metro), Gubbio, Assisi (con audio-guide comprese all’interno della Basilica), Spello, Spoleto; Assicurazione R.C.; Assicurazione Medico-bagaglio.

La quota non comprende:

le tasse di soggiorno (Euro 2.00 al giorno da pagare in albergo), le mance, gli ingressi, gli extra di carattere personale e quant’altro non espressamente indicato nel programma.

 

Prenotazione ai consueti numeri di telefono: Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932, Donato 3392438891 con acconto del 50% entro e non oltre il 5 novembre causa scadenza opzione dei servizi (alberghi, guide, pullman etc).

 

 

Gentili soci,

dopo due anni ritorna, sabato 2 dicembre h 21 al Tatì (Via Albanese n. 41) per Noi di ECHO la bravissima e dolcissima Marika Tisei con la sua band per deliziarci con le canzoni POP più note del panorama internazionale e nazionale. Vi ricordo che Marika è stata anche ad un passo da partecipare a Sanremo nella sezione giovani proposte.

Ecco il menù:

 

- Entree con pettole ai pomodori secchi

 - Antipasti:

• Burratina dal cuore affumicato con miele d'acacia...

• Taglieri di salumi con frittelle

• Crema di Polenta con ragù di Cardoncelli e Salsiccia

 - Primo:

• Recchietelle con dadolata di Melanzane Viola, cacio e mentuccia

 - Dessert:

• Strudel caldo di Mela e Cannella

 

Prenotazione obbligatoria.

Gentili soci,

ecco a Voi il secondo appuntamento previsto per il 24 novembre che vedrà sul palco del Teatro Forma (via Fanelli 206/1) alle 21:00 Volevo solo dormire un pò (tratto al libro di Fabiano Marti, Volevo fare lo stilista ma non avevo la stoffa). In scena con Fabiano Marti anche Monica De Giuseppe, Piero Buzzacchino e Gianni Filaninno.

Sinossi:

Fabio è un uomo medio, un uomo come tanti altri. Lavora al catasto, è succube della sua mamma ed ha una fidanzata sempre arrabbiata con lui perché non accetta la sua totale incapacità di fare l’uomo e prendere decisioni. Una fra tutte quella di sposarla. Insomma, è un uomo normale che trascorre una vita normale.

Ma un venerdì, uno come tutti gli altri, Fabio va a dormire nella casa dove vive da solo, convinto di poter riposare dalle fatiche della vita, perché il giorno dopo è sabato e, come ogni sabato, non si lavora.

Certo, lo aspetta il matrimonio di una cugina totalmente sconosciuta, ma niente potrebbe lasciar presagire quello che quel sabato 25 luglio gli riserverà, perché tra convenzioni sociali, notizie improvvise, incontri inattesi e terribili inconvenienti, lo aspetta il giorno più brutto della sua vita, quando lui, invece, voleva solo dormire un po’.

Per info e prenotazione degli abbonamenti chiamare i consueti numeri telefonici: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932

Cari soci,

Echo Events vi invita al torneo di Burraco che si terrà domenica 19 NOVEMBRE p.v. h 16:45 presso il Tatì (ex dolce vita) sito in Via Albanese 41 - Bari.


Numerosi i premi in palio. La formula è sempre quella vincente che comprende anche un break con sorpresa culinaria. Si raccomanda la massima puntualità.

Il torneo sarà confermato con un numero minimo di 10 tavoli.

E' necessaria la prenotazione entro il 15 novembre p.v. ai seguenti numeri: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932.

Gentili soci,

abbiamo immenso piacere ad invitarvi a questo prezioso quanto prestigioso evento.

L’autista di Falcone a Bari per la presentazione del libro “Stato di abbandono” Venerdì 17 novembre, alle 17:30, nella Sala Consiliare della Città Metropolitana (Palazzo della Provincia)!

 Noi di Echo Events con “I viaggi di Salomone” - ed il Patrocinio del Comune di Bari - vi proponiamo la presentazione del libro “Stato di abbandono” di Riccardo Tessarini, alla presenza dell’autore, di Giuseppe Costanza, autista e uomo di fiducia del giudice Falcone, unico superstite della tragica strage di “Capaci”, del direttore del Master in giornalismo Lino Patruno e di Mauro Pulpito che modererà l’evento.
Note dell'autore:

“Ho scritto questo libro – ha commentato l’autore – a seguito dell’ascolto del racconto di Costanza cinque anni fa, durante un’intervista radiofonica. Non sapevo che ci fossero dei sopravvissuti dalla strage di Capaci. Ho fatto una ricerca sul suo conto e mi sono accorto che nessuno avesse raccontato in maniera integrale la sua storia. Mi sono appassionato, chiedendomi sempre il perché, al punto di narrare il racconto della sua vita”. Questo lavoro editoriale scorrevole e di piacevole lettura, edito dalla bolognese Minerva Edizioni, narra la storia di Giuseppe Costanza, utilizzando la prima persona ed è il frutto di molte interviste fatte a lui, che è stato anche insignito della Medaglia d’oro al valore civile.
 
Nel libro, che ha la funzione di diario storico, l’autista del giudice Falcone si racconta dall’infanzia fino ai giorni nostri. Tra le varie vicissitudini, singolare è la sua lotta per il riconoscimento di alcuni diritti fino ad allora inesistenti per il personale civile della Pubblica Amministrazione, che appartengono oggi alla legge 407 del 2008.
“Lo scopo di questo libro è coltivare la memoria e soprattutto informare i ragazzi ed è appunto dedicato ai più giovani. Molti di loro che hanno oggi venti o venticinque anni non erano neanche nati e non conoscono bene quel periodo e ancora meno le storie drammatiche dei sopravvissuti che incredibilmente vengono abbandonati a se stessi”.

Si ringraziano i partner dell’iniziativa:

Dott. Alessandro Latorre: Private Banker
Dott. Valter Cirillo: Addetto Stampa
Elettromusic di Vito Regina: Service
Lions Club Bari

Ingresso libero, richiesta prenotazione al 3452682772

Gent.mi soci,

 

Sabato 4 novembre c/o Tati' (via Albanese n. 41 Bari) Vi aspettiamo alle ore 21 con il grande ritorno dei Napolatino per una serata in perfetto stile napoletano..il divertimento non mancherà assolutamente.

Prevista la classica formula con antipasto, primo, dolce, vino, acqua e Coca-Cola.

 

Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932

Gentili soci,

....È finalmente pronta la nuova Rassegna "Sorrisi e Canzoni"...una rassegna Unica che spazia dalla Commedia musicale al Gospel...dal Teatro alla Musica d'autore...!!! Un contenitore per tutti: Varietà...per varie età!!! Sempre al TEATRO FORMA

Per gli abbonati dello scorso anno c'è il diritto di prelazione - per mantenere lo stesso posto - esercitabile da oggi al 12 luglio...!!!

Ecco il programma:

- 20 ottobre h 21:00 Commedia Musicale Il giorno della tartaruga dei noti Garinei e Giovannini

- 24 novembre h 21:00 Spettacolo Teatrale Volevo solo dormire un pò

 

- 22 dicembre h 21:00 Concerto Gospel con Wanted Chorus del maestro Vincenzo Schettini

 

- 26 gennaio h 21:00 Commedia Quanti fantasmi di Edoardo De Filippo

 

- 16 febbraio h 21:00 Commedia Senti chi parla di Derek Fenfield

 

- 30 marzo h 21:00 Concerto di Mario Rosini in Pino&Stevie

 

Per avere diritto sempre allo stesso posto, potrete acquistare abbonamento che da diritto ad una tariffa migliore.

 

I vecchi abbonati potranno - se lo volessero - mantenere lo stesso posto a teatro dello scorso anno riferito sempre alla rassegna Sorrisi e Canzoni prenotando l'abbonamento entro il 12 luglio.

 

I nuovi abbonati riceveranno il posto assegnato sempre nella parte centrale del Teatro.

 

Per info e prentazioni: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932

 

 

Gentili soci,

ecco a Voi la nuova rassegna Sorrisi e Canzoni che tra musica e spettacoli teatrali ci terrà compagnia dal 20 ottobre al 30 marzo 2018 una volta al mese.

Primo appuntamento previsto per il 20 ottobre vedrà sul palco del Teatro Forma (via Fanelli 206/1) alle 21:00 Il Giorno della Tartaruga (di Garinei e Giovannini)

Da sottolineare che non abbiamo assolutamente aumentato i costi dei singoli biglietti degli spettacoli frutto di partnership consolidate con artisti e teatro.

Quest'anno c'è ancora la possibilità di acquistare l'intera rassegna in abbonamento con i seguenti vantaggi:

- posti per abbonati nella zona centrale della platea

- risparmio economico rispetto ad acquistare i biglietti spettacolo per spettacolo.

Sinossi spettacolo Il Giorno della Tartaruga (di Garinei e Giovannini)

La famosa commedia musicale targata Garinei e Giovannini, resa celebre da Renato Rascel e Delia Scala, riproposta ai giorni nostri sembra voler affermare che cambiano i tempi ma il rapporto di coppia, contrastato ed ironico, resta sempre lo stesso. Uno specchio sorridente, divertente, roseo, secondo il loro modo, bonario e ottimista, di affrontare il problema che, nel gioco irrefrenabile di dispetti e ripicche dei due protagonisti, lascia sorridenti di fronte alla realtà della vita coniugale.

Lorenzo rientra a casa nel giorno del suo compleanno e ad attenderlo c’è Maria, sua moglie, con una meravigliosa sorpresa.  La testardaggine di entrambi, però, darà vita ad un crescendo di incomprensioni che porterà a minacciare l’altro di andar via di casa senza trovarne mai il coraggio. Come si dice: “l’amore non è bello, se non è … “

Per Lorenzo e Maria, innamorati ma con due caratteri determinati, non sarà facile lasciare un solo centimetro di vantaggio al coniuge e, nel corso della lite, si rinfacceranno i parenti invadenti, le piccole manie, i momenti insopportabili che fanno parte del loro quotidiano ma che ricorderanno anche i momenti romantici che li hanno portati fino al matrimonio.  Alla fine della serata, cosa resterà del loro amore?

Per info e prenotazione degli abbonamenti chiamare i consueti numeri telefonici: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932

Cari soci,

immancabile come ogni anno, ritorna la Compagnia Ariete con una nuova commedia comica dal titolo: "La Famiglia Vermicocchi".

Lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Di Cagno sabato 14 ottobre alle ore 21.00.

Costo soci: € 12 e non soci € 15.

Il pagamento dei biglietti avverrà presso il botteghino del teatro.

Considerata l’affluenza notevole, invitiamo tutti gli interessati a contattarci ai seguenti nr.:

Donato Sasso 3392438891 – Mimmo Scagliola 3332229932 – Giuditta Magno 3492554647

Cari soci,

a partire da mercoledì 11 ottobre, c/o la sede Echo in via Rodolfo Redi 3, vi proponiamo il corso di lingua inglese base o intermedio (a seconda dell'esito del test di ingresso che faremo per valutare il vs grado di conoscenza della lingua inglese).

Il corso si terrà dalle h 19 per 10 lezioni da 90 minuti sempre di mercoledì.

Docente la ns socia Maria Rosaria Guadagno esperta in materia.

Numero chiuso di partecipanti. 

Prenotazione obbligatoria entro 4 ottobre ai consueti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Gentili soci,

siete PROOOOONTIIII?!!!

Sabato 30 settembre h 20:30 (sipario h 21:15) c/o Teatro Forma - Via Fanelli n. 206/1 Bari - un grande cast vi aspetta per festeggiare INSIEME il 9° Compleanno di Echo!!!

Con la direzione artistica di Fabiano Marti, il tappeto musicale dei Tribemolle, vi faremo dvertire con la magia e le gag del superlativo MAGO FOREST (noto in tutta italia e visto sia in Rai, Mediaset, Sky etc) e le incusrioni comiche di Baz (noto per la partecipazione a Zelig).

Come da tradizione sarà assegnato il Premio Echo Events ad un grande artista (sorpresa!!!)

Previsto il buffet ed il gadget per tutti i partecipanti!!!

 

L'evento è RISERVATO ai soli soci!!!!

NON previsto il rinnovo gratuito per anno 2018!

Vi ricordiamo - come ogni anno - di affrettarvi tenuto conto che solitamente in pochissimi giorni arriva il SOLD OUT per questo evento tanto atteso da tutti i soci!!!

Per acquisto prevendite contattare i seguenti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Cari soci,

riprendono le nostre cene con ballo c/o Una Hotel Regina (strada provinciale 57 Torre a mare/Noicattaro)....e questa volta oltre a ballare vi coinvolgeremo in un paio di giochini che vi faranno vincere anche dei premi...insomma come sempre sarete Voi i protagonisti della serata.

Ci vediamo, quindi, sabato 23 settembre h 21:15 per trascorrere una piacevole serata insieme.

Menù:

- Focaccia barese, crocchette e panzerottini

- Carpaccio di salmone

- Cavatelli alle cozze (previsto il bis)

- Composta di frutta con gelato

- Acqua e vino

La serata si realizzerà con un numero minimo di adesioni pari a 80.

Prenotazione obbligatoria ai consueti numeri: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932.

Non mancate...

Gentili soci,

avete trascorso o state trascorrendo ottime vacanze? Per non perdere neanche un giorno di sole, abbiamo pensato di organizzare un weekend al Voi Alimini di Otranto - già apprezzato - dal 15 settembre al 17 settembre (in: ore 15 del 15 pomeriggio - out: dopo il pranzo della domenica).

Il weekend prevede 2 notti in soft all inclusive (ovvero con bevande analcoliche incluse) in trattamento di pensione completa.

Ecco le condizioni:

- 150€ a pax in camera doppia/matrimoniale

- camera singola supplemento 30€

- 3° letto adulto riduzione 20%

- baby da 0 a 3 anni non compiuti forfait di € 30 (inclusa culla)

- baby da 3  a 12 non compiuti gratis in terzo letto

- baby da 12 a 16 non compiuti 50% di sconto in quarto letto.

Prenotazioni con acconto 50 % entro il 31 agosto ai consueti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Vi garantiamo due bellissime giornate....la location è molto molto bella....

Cari soci,

non prendete appuntamenti per il 9 settembre!!

Presso la Cantina Albea di Alberobello ci sarà la 2^ edizione del SOL Festival e noi siamo stati scelti come partner.

Il programma prevede - dalle ore 20:30 - la presentazione del nuovo vino LEI con un percorso sensoriale tra musica dal vivo e vino.

E' previsto anche un apericena con diversi prodotti da degustare.

Infine ci sarà uno spettacolo di Burlesque nella sala al primo piano con la raffinatissima Julie Vesper.

Due sono le opzioni che abbiamo previsto per raggiungere la cantina:

- ritrovo h 18:15 c/o ingresso principale del Parco (di fronte Trony) con partenza in PULLMAN h 18:30

- recarsi in cantina con mezzo proprio.

Vi garantiamo una serata piacevole.

Per info e prenotazioni: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932

Cari soci,


abbiamo convenzionato il M'amo Cafè sito a Bari in via Enrico Pappacena n. 20 (di fronte sede ECHO) dove potrete fare al mattino la vostra colazione apprezzando degli ottimi cornetti oppure gustare una piadina a pranzo o meglio ancora sorseggiare un ottimo spritz con degli stuzzichini durante il tardo pomeriggio dopo il lavoro...vi basterà mostrare la tessera Echo ed avrete il 10% di sconto...chiedete di Lorenzo o di Nico e dite che vi manda Echo.

Inoltre, vi aspettiamo sempre al M'amo il 7 settembre h 21 dove abbiamo organizzato un Happy Hour con drink e stuzzichini ed il tappeto musicale affidato all'eccellente Filippo Dattolico.

Per info e prenotazioni: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932

Cari soci,

anche quest'anno abbiamo il piacere di essere partner di un grandissimo evento ovvero il Festival del cabaret di Martina Franca!!

Di seguito riportiamo i costi della tre giorni 25-26 e 27 agosto c/o Park Hotel San Michele che prevede la mezza pensione in albergo e biglietti per ingresso agli spettacoli:

- 1 notte € 100 soci e € 105 non soci ma soggetta a disponibilità della struttura

- 2 notti € 200 soci e € 218 non soci

- 3 notti € 230 soci e € 256 non soci

- camera singola per 3 notti € 266

- 3° letto per 3 notti € 210 soci

Come avete letto in alto quest'anno anche la cena o pranzo si terrà nel'albergo evitandogli spostamenti come accaduto negli anni passati.

All'atto della prenotazione dovrete indicare se il pranzo/cena lo farete in albergo perchè come sapete c'è a possibilità di cenare con gli artisti dopo ogni spettacolo quindi indicativamente per mezzanotte circa (chiaramente senza aggunta di costi perchè la cena con artisti sostituisce il pranzo o cena in albergo).

A breve vi comunicheremo gli ospiti che saranno presenti per festeggiare degnamente questa 20esima edizione del Festival.

ABBIAMO 15 CAMERE A DISPOSIZIONE!!!!

POSSIBILITA' ANCHE DI ABBONAMENTI E DI BIGLIETTI SINGOLI PER CHI RIENTRA A BARI POST SPETTACOLO!!!!!

Prenotazione obbligatoria che sarà accettata previo acconto del 50%. Il saldo dovrà essere effettuato entro il 10 agosto p.v..

 

Info e prenotazioni ai consueti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647 e mimmo 3332229932

Gentili amici,

per chi il 14 agosto sarà a Bari per essere già rientrato dalle vacanze o perchè ci andrà dopo....vi aspettiamo c/o Lido Maredentro (via nazionale uscita B - direzione palese) h 21 per cenare insieme sul mare, sotto un cielo stellato in attesa del Ferragosto.

La cena a base di pesce sarà allietata da musica dal vivo e dopo si ballerà tutta la notte e per i più temerari ci sarà l possibiltà di salutare il ferragosto con un bel bagno in piscina.

La musica dal vivo è affidata agli AlterEgo ed il dj sarà il resident Simone De Luca.

Che dire, noi vi aspettiamoooooo....

Gent.mi soci,

considerate le numerose richieste di effettuare il viaggio estivo nel periodo di ferragosto, MaPo Travel ha riquotato il viaggio riuscendo a strappare un costo un attimino inferiore al precedente.

Il viaggio prevede sempre volo diretto da Bari con la compagnia Wizz Air.

Vi precisiamo che le prenotazioni - con acconto 50% - dovranno pervenire entro e non oltre il 5 giugno, diversamente il viaggio non sarà possibile realizzarlo.

Di seguito il programma inviariato e le condizioni:

1° giorno 10/08  : Italia – Varsavia

Arrivo in aeroporto di Varsavia verso le 12.15. Incontro con una guida locale  e trafserimento in bus in centro della citta`. Pranzo libero. Pomeriggio primo approccio con la capitale della Polonia maggior  centro culturale,  scientifico  ed  economico del paese. Passeggiata con una guida locale per il centro storico di Varsavia , quindi : la Piazza del Mercato, il Barbacane , la Piazza del Castello dominata dal Castello Reale e la Collona di Sigismondo - uno dei maggiori simboli della citta`, Viale Krakowskie Przedmiescie (prima parte del Tratto Reale) lungo la quale sorgono diversi palazzi storici tra cui : il Palazzo del Presidente della Repubblica , la Chiesa di S. Anna , l`Università` di Varsavia e altri. Sistemazione in  albergo. Cena e pernottamento.

 

2° giorno  11/08 : Varsavia

Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata al proseguimento della visita della citta`  che durante la seconda guerra mondiale viene quasi completamente resa al suolo e successivamente riscostruita fedelmente con lo sforzo dell` intero popolo polacco. A Varsavia durante l`occupazione nazista si e` formato il ghetto piu` grande nella Gubernia Generale , dove vivevano per tre anni oltre 450 mila Ebrei. In corso della visita sara` possibile vedere cio` che e` rimasto del ghetto , il Monumento degli Eroi di Ghetto , Umschlagplatz ed altri luoghi legati alla storia In fine visita esterna  del Palazzo della Cultura e della Scienza,  enorme edificio eretto negli anni 1952-1955 , un esempio dell`architettura  socialista monumentale. Fu donato alla Polonia dall`Unione Sovietica come il simbolo dell`amicizia tra le due nazioni. Pranzo libero in corse della visita . Pomeriggio trasferimento a Wilanow – quartiere di Varsavia dove si trova il Palazzo  reale che insieme al parco che lo circonda costituiscono uno dei più preziosi monumenti della cultura nazionale polacca . Il Palazzo reale  fu costruito per il Re Jan III Sobieski nel XVII sec e fu di seguito ingrandito dai successivi proprietari. Rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

 

3 °giorno 12/08  : Varsavia – Czestochowa  - Breslavia

Prima colazione in albergo. Partenza per Breslavia  con sosta a Czestochowa – capitale spirituale della Polonia. Visita  guidata al Santuario sul Monte Chiaro  con la  miracolosa immagine della Madonna Nera. Pranzo libero e preseguimento del viaggio.Arrivo in serata, sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

 

4° giorno 13/08 : Breslavia

Prima colazione in albergo. Incontro con la guida locale e visita della citta` Breslavia – capoluogo della regione Bassa Silesia. Adagiata nella piana dell'Oder che la interseca con numerosi canali ombreggiati da tigli, ricca di storia e cultura. Il cuore della città è costituito dalla  piazza del mercato circondata da maestose case rinascimentali e barocche con il Mercato dei Tessuti e il magnifico Ratusz (municipio) capolavoro del gotico, e dalla città  vecchia “Ostrow Tumski Notevoli anche diverse chiese : s. Maria Maddalena, s. Maria sulla Sabbia, s. Croce, e soprattutto la magnifica cattedrale di s. Giovanni Battista. Da non perdere la bellissima Aula Leopoldina presso l`Universita` e incantevole Giardino Giapponese. Pranzo libero in corso delle visite. In tardo pomeriggio partenze per Cracovia. L`arrivo in serata.  Cena e pernottamento in albergo.

 

5°giorno 14/08  : Cracovia – Wieliczka :

Prima colazione in hotel. La giornata dedicata alla  visita guidata della città di Cracovia dichiarata Patrimonio Unesco nel 1978  come uno dei più preziosi complessi architettonici del mondo.  Si visteranno: la collina di Wawel con l`imponente Cattedrale Reale dove furono incoronati e seppelliti  i monarchi polacchi , oltre essi , il luogo dell`eterno riposo di più importanti personaggi della storia polacca. Accanto il tempio sulla collina sorge il Castello Reale in stile rinascimentale( visita esterna ) - ex residenza dei sovrani polacchi, la Città Vecchia con la Piazza del Mercato (una  delle  più  grandi  d’Europa), in centro della quale si estende il Mercato dei Panni – simbolo di commercio cracoviano e la Torre del Municipio. Invece nell`angolo della Piazza sorge la Basilica di Santa Maria, con uno dei più preziosi capolavori dell`epoca tardogotica -  altare medioevale scolpito in legno di cedro da Veit Stoss nel XIV.  Pranzo libero. Pomeriggio escursione a Wieliczka , per la visita della più antica miniera di salgemma d’Europa, inserita dall`UNESCO nella prima lista del patrimonio mondiale ( laghi sotterranei, celle e grotte di sale, cappelle e sculture, ed infine il capolavoro della cappella di Santa Kinga ). In serata cena tipica in un ristorante caratteristico con lo spettacolo folcloristico. Al termine trasferimento in Hotel a Cracovia. Pernottamento.

 

6°giorno 15/08  : Cracovia ( Kazimierz )  – Auschwitz -Birkenau :

Prima colazione in hotel. Mattino proseguimento della visita di Cracovia del quartiere ebraico Kazimierz, che per secoli ospitava la più grande comunità ebraica della Polonia. Oggi al suo interno si trovano 7 sinagoghe  tra cui : La Vecchia Sinagoga – prima in Polonia ( oggi museo ) , la Sinagoga Remuh – unica in funzione circondata da cimitero dove è seppellito uno dei più famosi rabbini al mondo – Meses Isserles. Successivamente trasferimento ad Oswiecim , dopo un pranzo libero visita dell’ ex campo di concentramento nazista Auschwitz - Birkenau, fondato dai tedeschi  durante la seconda guerra mondiale , oggi è il muto testimone della tragedia umana.

Rientro a Cracovia. Cena e pernottamento.

 

7 °giorno 16/08  : Cracovia  – Discesa con le zattere.

Prima colazione in hotel e partenza per Sromowce Wyzne – paese dove inizia di la discesa con zattere sul fiume montanaro Dunajec , una delle più grandi ed eccitanti attrazioni della regione. Discesa è assolutamente sicura , il fiume non è molto profondo ( ca 1 m ) in ogni zattera è condotta da un zatteriere . Si attraversa il Parco Nazionale di Pieniny , molto pittoresco con le stupente cime di montagne Trzy Korony ( Tre Corone ) Durata della discesa ca 2 ore. Pranzo libero. Pomeriggio rientro a Cracovia con sosta a Debno Podhalanskie  per visita della Chiesa di  Arcangelo Michele – eretta in legno di larice nella prima metà del XV sec. Considerata uno dei monumenti di alta classe , con bellissima e preziosa policromia gotico- rinascimentale all`interno ( salvo maltempo ). Cena e pernottamento in hotel a Cracovia.

 

8 °giorno 17/08 : Cracovia – Italia

Prima colazione in albergo. Tempo a disposizione, pranzo libero e pomeriggio in tempo utile trasferimento in assistenza in apt di Katowice  per il volo di ritorno ( 19.10 ) per l`Italia.

 

CONDIZIONI:

- Costi: € 1120 soci e € 1180 non soci (supplemento singola € 269)

- Partenza con VOLO DIRETTO DA BARI 10.08 h 10:10 con arrivo a Varsavia ore 12:15

- Ritorno con VOLO DIRETTO DA KATAWICE 17.08 h 19:10 con arrivo a Bari ore 21:00

- Trattamento mezza pensione

- Alberghi 4 stelle

- Guide Locali ove previste

- Assistenza in loco

 

 

LA QUOTA NON INCLUDE:

- Tassa di sogiorno da pagare in loco

- Ingressi € 45 per persona

- Grande bagaglio a mano € 45

- Bagaglio da stiva max kg 23 € 75

- Assicurazione obbligatoria 28€ per persona (sul sito di mapotravel i dettagli)

- Tutto quello non espressamente previsto (mance etc)

 

Prenotazioni ai consueti numeri di telefono.

 

Gentili soci,

dopo il SOLD OUT del 30 giugno scorso, tante sono state le richieste d aparte di coloro che non hanno trovato posto. Pertanto giovedì 3 agosto h 21:30 ci ritroveremo sempre c/o il Lido Mardentro  (Via Napoli - uscita B) per trascorrere una piacevole serata in riva al mare.

Sotto un cielo stellato e sicuramente senza vento, avremo il piacere di divertirci con lo spettacolo di cabaret di Renato Ciardo "Solo Solo" ed a seguire ballare.

Previsto nel corso della serata un assaggino di primo ed 1 bevanda.

Vi aspettiamo per trascorrere qualche ora lieta insieme.

Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Gent.mi soci,

ecco a voi il terzo appuntamento della Rassegna estiva Risate d'estate che si terrà il 26 luglio ore 21:30 con due grandi amici di Echo Events ovvero Antonello Vannucci ed il mitico Santino Caravella da Made in Sud attualmente in giro con il suo spettacolo Piglia la puglia Mi Amor!

Vi invitiamo ad acquistare il vs biglietto per assicurarvi il posto a sedere c/o Anfiteatro della Pace (IperCoop di Japigia).

Lo spettacolo avrà il costo di € 10 per i soci e € 12 per gli esterni!!!

Inltre tutti coloro che a fine spettacolo si recheranno c/o il RistoPizza Mirage, presentando il tagliando dello spettacolo potranno gustare una pizza margherita, una bevanda piccola alcolica o analcolica e le bomboniere (gelato) al costo di solo 7€. 

Vi ricordiamo che nell'Anfiteatro i posti non sono numerati.....vi garantiamo una bellissima serata....!!!


Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Gent.mi soci,

ecco a voi il ssecondo appuntamento della Rassegna estiva. 

Secondo appuntamento - quindi - con la rassegna Risate d'estate sarà il 19 luglio ore 21:30 con la mitica Rimbamband.


In questo spettacolo la Rimbamband porterà in scena il loro Meglio di...ovvero un condensato unico dei loro 4 spettacoli...le risate non mancheranno anzi saranno il condimento perfetto per una serata da incorniciare.

Vi invitiamo ad acquistare il vs biglietto per assicurarvi il posto a sedere c/o Anfiteatro della Pace (IperCoop di Japigia).

Lo spettacolo avrà il costo di € 12 per i soci ed € 15 per gli esterni!!!

Inltre tutti coloro che a fine spettacolo si recheranno c/o il RistoPizza Mirage, presentando il tagliando dello spettacolo potranno gustare una pizza margherita, una bevanda piccola alcolica o analcolica e le bomboniere (gelato) al costo di solo 7€. 

Vi ricordiamo che nell'Anfiteatro i posti non sono numerati.....vi garantiamo una bellissima serata....!!!


Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Gent.mi soci,

abbiamo pensato di organizzare una rassegna estiva di musica e cabaret infrasettimanale per il mese di luglio per permetterci di trascorrere qualche ora lieta insieme. Siamo onorati di essere partner esclusivi di Giorgio Griffa management e GruppoIdeazione.

Primo appuntamento - quindi - con la rassegna Risate sotto le stelle sarà il 12 luglio ore 21:30 con i Gemelli di Guidonia (già Effervescenti Naturali) che abbiamo avvuto l'opportunità di apprezzare già in precedenza e che fanno parte stabilmente del programma di Fiorello ovvero Edicola Fiore e di tutti i suoi spettacoli.

I Gemelli si esibiranno in gag musicali di alta qualità e faranno contare anche tutti i presenti.

Vi invitiamo ad acquistare il vs biglietto per assicurarvi il posto a sedere c/o Anfiteatro della Pace (IperCoop di Japigia).

Lo spettacolo di Musica e Cabaret avrà il costo di € 10 per i soci ed € 12 per gli esterni!!!

Vi ricordiamo che nell'Anfiteatro i posti non sono numerati.....vi garantiamo una bellissima serata....!!!


Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Gentili soci,

vi proponiamo una gita culturale in Salento tra una bella visita guidata ad Otranto e le bellissime Luminarie di Scorrano.

Ecco il programma per il sabato 8 luglio:


 - Partenza in pullman ore 13:00 da ingresso principale del parco (di fronte Trony)
-  Previsto aperipranzo su pullman acquistata da Pasticceria Mercantile
-  Arrivo ad Otranto ore 16.30 e visita guidata del centro antico, La visita ha una durata di circa 2 ore e mezzo...
-  Ore 19.00 partenza da Otranto
-  Ore 19.40 arrivo a Scorrano
-  Ore 20 accensione delle spettacolari luminarie con musica
-  Ore 01 arrivo a Bari

 

Numero minimo 35 adesioni (prevista possibilità di pernotto in struttura limitrofa e rientro dopo colazione)!

Breve descrizione dell'itinerario:
Otranto, oltre ad essere la città più ad Oriente d'Italia è, sicuramente, una delle più belle e storicamente interessanti del Salento.
Di origini antichissime, che risalirebbero a ben prima della colonizzazione greca di queste terre, deve il suo nome ad un rigagnolo d'acqua che sfocia in prossimità del porto: l'Idro. L'antica Hydruntum, fu, nei secoli, una splendida cittadina e, per la sua particolare posizione geografica, porta d'ingresso in Italia delle popolazioni provenienti da Oriente.

La visita guidata ad Otranto ha inizio dal porto e prosegue nel centro antico, i monumenti che interessano l'itinerario sono in ordine: le mura, il castello (esterno), la cattedrale con il mosaico pavimentale e la cripta, la chiesa di San Pietro e le terrazze panoramiche sul mare.
La festa di Santa Domenica a Scorrano è una delle più importanti del Salento
In occasione dei festeggiamenti ampio spazio è dedicato alle luminarie, durante i giorni della festa infatti tutto il paese è addobbato con le straordinarie luminarie che da sempre, insieme con i fuochi pirotecnici, rappresentano l'attrattiva principale per turisti e locali.
Particolari anche gli addobbi nelle chiese con stoffe di seta, broccati, merletti e nastri dorati che danno vita a dei bellissimi fiocchi.

Per info e prenotazioni con acconto del 50% entro il 3 luglio: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Gentili soci,

ecco a Voi un nuovo appuntamento (l'ultimo) c/o il Lido Maredentro (Via Napoli - uscita B) Venerdì 30 giugno h 21:15 per trascorrere una piacevole serata in riva al mare.

Questa volta, sotto un cielo stellato e sicuramente senza vento, avremo il piacere di divertirci con lo spettacolo di cabaret di Renato Ciardo "Solo Solo" ed a seguire ballare.

Previsto nel corso della serata un assaggino di primo ed 1 bevanda.

Vi aspettiamo per trascorrere qualche ora lieta insieme.

Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Cari soci,

sabato 17 giugno h 21:30 c/o Lido Maredentro (Via dello Speziale accanto spiaggia Tiro a Volo) ci ritroveremo per il primo Tropical Party della stagione estiva.

Una splendia struttura, unitamente a 3 dj che suoneranno la musica più bella degli anni 70-80-90 (no liscio, balli di gruppo, lenti) faranno da cornice ad una serata - che sotto un cielo stellato - all'insegna del puro relax e divertimento.

L'ingresso è ASSOLUTAMENTE gratuito in Lista ECHO pertanto sarà obbligatoria - come sempre - la prenotazione!!!

Non ci saranno obblighi di consumazione ma per chi volesse ci sarà la possibilità di cenare o gustare panini o ber un drink etc.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Lido Maredentro pertanto anche per i loro abbonati varranno le medesime condizioni!!!!

Vi aspettiamo numerosi....!!!!

Gentili soci,

in collaborazione con MaPo Travel, vi invitiamo a trascorrere il ponte del 2 giugno presso la bellissima struttura di Borgo di Fiuzzi (Praia a Mare - Calabria) dal 2 al 4 giugno con possibilità di estendere il periodo ovvero dal 1° al 4 giugno.

Il weekend prevede:

- pensione completa

- servizio spiaggia

- animazione con balli, tornei, danze etc

Costi per due notti (2-4 giugno):
- € 130 soci a persona in camera doppia ed € 140 non soci a persona in camera doppia

- 3° letto adulti 30% di sconto

- Supplemento singola: 40€

- Baby: 3-12 anni non compiuti 3° letto gratis e 4° letto 50%

- Ingresso SPA € 8

- Culla € 7

- Forfait per baby 0-3 anni non compiuti € 15 al giorno per biberoneria, assistenza (obbligatoria)

Costi per tre notti (1-4 giugno):
- € 185 soci a persona in camera doppia ed € 210 non soci a persona in camera doppia

- 3° letto adulti 30% di sconto

- Supplemento singola: 40€

- Baby: 3-12 anni non compiuti 3° letto gratis e 4° letto 50%

- Ingresso SPA € 8

- Culla € 7

- Forfait per baby 0-3 anni non compiuti € 15 al giorno per biberoneria, assistenza (obbligatoria).

Modalità di pagamento:

- acconto 50% entro il 15 maggio (possibilità anche di assegno/bonifico direttamanente ad agenzia viaggi)

- saldo entro il 26 maggio.

MaPo Travel comunica che:

 

- eventuali annullamenti pervenuti entro una settimana dall'evento daranno luogo al rimborso solo del 50% della quota totale;

- eventuali annullamenti pervenuti nelle 48 ore precedenti l'evento non daranno luogo a nessun rimborso.

Si consiglia ASSICURAZIONE MAPO SICURA AL COSTO DI € 13.

Info ai consueti contatti: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647 e Mimmo 3332229932.

 

Cari soci,

ritornano le "Serate Spensierate" dove poterci divertire, ascoltare della buona musica e gustare ottimo cibo di prima qualità.

La seconda serata 26 maggio h 21 c/o Maolto's Pub (via Carrante 1 - Bari Poggiofranco) sarà allietata dal trio Shake It che interpreterà le canzoni più famose del panorama nazionale ed internazionale (voce femminale)

Il format prevede:

- pizza a scelta,1 bevanda analcolica o 1 birra da 0,20 caffè oppure amaro.

Vi aspettiamo per trascorrere qualche ora piacevole insieme.

Inotre il giorno prima ovvero giovedì 25 maggio vi aspettiamo c/o AncheCinemaRoyal con il Cineforum dove alle ore 21 sarà proiettato il film - già candidato all'oscar - Fuocoammare!!!!

Informazioni e prenotazioni obbligatorie ai consueti contatti: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647 e Mimmo 3332229932.

Gentili soci.....

Avete Voglia di ballare? Di ascoltare bella musica dal vivo? Di vincere un bel premio alla lotteria? Di essere in una struttura a 5 stelle?

Noi di Echo vi aspettiamo il 20 maggio h 21:15 c/o Una Hotel Regina (strada provinciale 57 Torre a Mare - Noicattaro) per trascorrere insieme una bella serata.

Cena con antipasti, primo, frutta e dolce, acqua e vino della casa.

Il tappeto musicale è affidato - come al solito - al duo Sweet Dance che tanto apprezzate e con cui ci siamo sempre molto divertiti.

Noi saremo ad aspettarvi...a Voi chiediamo di regalarci un sorriso!

Cari soci,

ritornano le "Serate Spensierate" dove poterci divertire, ascoltare della buona musica e gustare ottimo cibo di prima qualità.

La prima serata 11 maggio h 21 c/o Maolto's Pub (via Carrante 1 - Bari Poggiofranco) sarà allietata dal nostro caro amico Piero Rinaldi che - con il pianista Nico Dramissino - interpreterà le più belle canzoni di Lucio Dalla.

Il format prevede:

- pizza a scelta,1 bevanda analcolica o 1 birra da 0,30 caffè oppure amaro.

Vi aspettiamo per trascorrere qualche ora piacevole insieme.

Informazioni e prenotazioni obbligatorie ai consueti contatti: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647 e Mimmo 3332229932.

Gentilissimi soci,

chiudiamo una bella stagione di cene-concerto con il nostro caro amico Franco Cosa e la sua band il 6 maggio h 21:15 c/o Tatì.

Abbiamo scelto di chudere con lui questa stagione al chiuso poichè conoscendo la sua bravura e capacità di coinvolgimento sarà in grado di farci divertire e cantare tutti insieme.

La serata prevede:

- antipasti

- primo piatto

- dessert

- 1 calice di vino o 1 birra

- acqua e coca cola a richiesta e senza costi.

Considerata la solita affluenza vi invitiamo ad affrettarvi alle prenotazioni...il divertimento è garantito.

Prenotazioni ai consueti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Gentili soci,

ritorniamo a Voi con un nuovo interessante seminario previsto per il 4 maggio 2017 h 18:30 c/o Remax Stella Polare sita in via C. Rosalba n. 45/D.

Durante questo seminario tratteremo il seguente tema:

La Resilienza: saper rinascere dagli imprevisti della vita

Introduzione:
Presidente EchoEvents Donato Sasso

Relatori:
DanielaMarrocco: Mental coach e docente Master Coach Italia


AlessandraCampanile: formatore e giornalista

Sintesi:

Diceva John Lennon "La vita è tutto ciò che ti succede mentre fai altri progetti", ed è così: la vita è anche tutto ciò che non prevedi. Ma è proprio l'imprevisto che può avere degli effetti destabilizzanti. La fine di una relazione, la perdita del lavoro, una malattia. Esempi questi di ciò che non desideriamo ma che accade. A noi il compito e dovere di reagire per noi stessi, per onorare la vita e farne un capolavoro. Ci confronteremo focalizzandoci sulla capacità su cui fare leva per rinascere: la resilienza.

Vi aspettiamo.....ingresso libero con prenotazione obbligatoria ai consueti numeri di telefono: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Gentili soci,

per il weekend del primo maggio (domenica 30 aprile - lunedì 1° maggio) abbiamo organizzato una bellissima gita c/o il Parco del Cilento con Pullman.

Di seguito il programma organizzato da I viaggi di Salomone:

Domenica 30 Aprile

Ore 6:00 Raduno a Bari zona Largo due Giugno- fronte negozio Trony. Sistemazione in BUS GT e partenza alle ore 06.15. Colazione a bordo con cornetti e succhi di frutta.

Ore 09:30 Arrivo a Sant’Angelo della Fasanella e incontro con la guida sig.ra TANIA TAMBURRO per la visita della Grotta di San Michele Arcangelo, una chiesa rupestre ancora ben conservata. Qui la stratificazione della storia ha lasciato le sue orme nelle preziose statue di Santi che adornano la cappella e che la rendono un vero e proprio scrigno di cultura e di antiche memorie. La visita guidata continuerà con la scultura rupestre dell'Antece, la faggeta e il museo Naturalistico degli Alburni a Corleto Monforte. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata al primo “Museo del Suolo” italiano sito a Pertosa: millecinquecento metri quadri di esposizione coperta e molteplici percorsi naturalistici. In serata, trasferimento ad Atena Lucana e sistemazione nelle camere riservate al Grand Hotel Osman.

Cena con musica e pernottamento in albergo.

Lunedì 1 Maggio

Prima colazione in hotel e partenza in Bus per Casaletto Spartano, dove il Rio Bussentino crea caratteristici giochi d’acqua, tra cui la cascata “Capelli di Venere”. Camminando lungo un affascinante percorso che costeggia il fiume, per giungere alla famosa cascata, si avrà modo di ammirare un Mulino ancora funzionate. Il percorso terminerà all’Oasi dei Morigerati, dove ci sarà una degustazione dei fagioli di Casalbuono del Presidio slow – food e altre tipicità.

Pranzo c/o Agriturismo “Le Cascine”.

Nel pomeriggio passeggiata nella Valle delle Orchidee, meta ambita per gli appassionati di botanica, è un museo naturalistico in cui si possono ammirare specie diverse di orchidee selvatiche e spontanee.

 

In serata partenza per Bari. Arrivo e fine dei servizi.

Informazioni

Grand Hotel Osman 4*

Tutte le camere dell'albergo dispongono di aria condizionata, TV satellitare con canali digitali Premium gratuiti, minibar, connessione Wi-Fi compresa nella tariffa e balconi affacciati sulla piscina o sulle montagne circostanti. Il ristorante dell'hotel, il Danubio, propone cucina tradizionale e nazionale a pranzo e a cena. Il bar Danubio offre happy hour, buffet di stuzzichini e cocktail. Il centro benessere Baia degli Angeli comprende una sauna, un bagno turco, un'area fitness e un servizio massaggi.


Quote di partecipazione

SOCI ECHO EVENTS (min.40 pax): EURO 135.00 (per persona in camera doppia);

NON SOCI ECHO EVENTS (min.40 pax.): EURO 145.00 (per persona in camera doppia)

Supplemento camera singola: EURO 25.00

La quota comprende:

-trasporto in BUS GT da Bari al Parco del Cilento, a disposizione per tutte le visite, con autista specializzato;

-la guida specializzata per i giorni 30/4 e 1/5 (intere giornate) per le visite citate nel programma;

-la sistemazione nelle camere riservate al Grand Hotel Osman, di cat. 4 Stelle, dalla cena del 30/4 alla prima colazione dell’1/5/17, comprese ½ minerale e ¼ di vino a persona;

 

Gentili soci,

ultimo appuntamento con la rassegna Risollevante Cabaret...sarà una serata spumeggiante grazie al bravissimo comico napoletano Peppe Iodice.

Il comico napoletano ha partecipato a Coloraddo, Made in Sud e si caratterizza per essere un grande intrattenitore....!!!

Noi ci sentiamo di consigliarvelo vivamente....siamo pronti a scommettere che non ve ne pentirete!!!!

Appuntamento quindi per venerdi 21 aprile h 21:00 c/o Teatro Forma in via Fanelli n. 206/1.

Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: Donato 3392438891, Giuditta 3493554647, Mimmo 3332229932

Gentili soci,

come ogni anno ecco la ns proposta per il Weekend di Pasqua dal 15 al 17 aprile.

Quest'anno abbiamo scelto Isola di Pazze ad Ugento nel meraviglioso Salento.

Questa struttura è la preferita dalla nota cantante Gianna Nannini.

L'arrivo -con mezzo proprio - è previsto da sabato 15 pomeriggio e si lascerà la struttura lunedì 17 aprile dopo il pranzo.

Programma:

- 2 notti in pensione completa

- Animazione con musica

- Torneo di burraco

- Visita con degustazione di prodotti tipici c/o azienda agricola della zona.

Le prenotazioni - entro il 20 marzo - saranno accettate previo acconto del 50% ...e fino ad esaurimento delle camere disponibili!

In locandina trovate utti i costi con supplemento singola e riduzioni baby.

MaPo Travel comunica che:

- eventuali annullamenti pervenuti entra una settimana dall'evento daranno luogo al rimborso solo del 50% della quota totale;

- eventuali annullamenti pervenuti nelle 72 ore precedenti l'evento non daranno luogo a nessun rimborso.

- possibilità di assicurazione medico sanitaria (che darà luogo al rimborso della quota in presenza di debita certificazione)


Info ai consueti contatti: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647 e Mimmo 3332229932.

Gentili soci,

un grande evento emozionale per Voi:

sabato 8 aprile alle ore 20:30 nelle Grotte di Castellana i Wanted Chorus, applauditissimi al Teatro Forma durante il concertodi Natale del 2015, porteranno in scena la "Passione di Cristo" in una versione molto particolareggiata tra canti, balli e video.

Abbiamo l'esclusiva nel senso che saremo l'unica associazione a collaborare con loro. Abbiamo gia ritirato i biglietti e opzionato il pullman. Il ritrovo è previsto per ore 18:30 c/o ingresso pricipale Parco 2 Giugno (di fronte Trony)

E’ necessaria la prenotazione e saldo ai seguenti numeri: Donato Sasso 3392438891 – Mimmo Scagliola 3332229932 - Giuditta Magno 3492554647.

Gent.mi soci,

con l'arrivo della primavera riprendono le nostre gite culturali.

Abbiamo organizzato - per domenica 2 aprile - una gita c/o la cantina Polvanera con diverse novità per trascorrere una bella giornata "in famiglia".

Di seguito vi illusriamo il programma:

- h 10:00 partenza da Bari da Largo II Giugno h 13:00 pranzo e degustazione dei vini in abbinamento

- h 11:00 arrivo in cantina con visita dei vigneti, della cantina (chi vorrà potrà effettuare il giro dei vigneti a bordo di uno storico traino)

- h 13:00 pranzo con degustazione di vini in abbinamento (il pranzo consiste in: antipasto, primo, secondo frutta e caffè)

- h 16 rientro a Bari

Una delle novità di questa gita culturale è che avremo a disposizone un sommelier professionista  - Enzo scivetti delegato Onav Puglia - che sin dalla partenza ci farà degustare "Tarallucci e vino" facendo anche un mini corso di degustazione di vini e darà a tutti i partecipanti un "calice ed un sacchiettino".

 

INCLUSA ASSICURAZIONE!!!!!

 

Le prenotazioni saranno accettate previo acconto 50% e si chiuderanno entro il 20 marzo (ciò significa che qualora arrivassero 50 prenotazioni prima di tale data comunque non accetteremo altre prenotazioni per raggiunto limite di posti).


Le pronotazioni ai consueti numeri: donato 3392438891, giuditta 3492554647, mimmo 3332229932

Gentili soci,

siamo giuntio all'ultimo appuntamento della Rassegna Sorrisi e Canzoni che vedrà sul palco gli Scemifreddi con le Ciciri e Tria nella teatrale Cupido era miope!

La commedia si terrà venerdi 24 marzo h 21 c/o Teatro Forma sito in via Fanelli n. 206/1.

Sinossi dello spettacolo:

Cupido era miope è uno scorcio di vita reale che sembra surreale, perché si ispira alle molteplici crisi della coppia moderna, un racconto concretamente astratto, che divide chi vuole unirsi o, peggio ancora, unisce chi vuole dividersi. Proprio come se la freccia del Dio dell’amore avesse mancato sempre il bersaglio!

Si passa dalle chiacchiere da bar all’atavica guerra tra i due sessi, vista attraverso la cinematografia e insaporita dal paradosso della presa diretta, quando le situazioni di vita vissuta sono l’esatto spoiler di un

film che racconta noi stessi.

Lo spettacolo, con i testi e la regia di Anthony Fracasso, è un continuo intreccio di gag esilaranti su tutti i principali stereotipi presenti in una relazione instabile, il tutto montato ad arte dalla bravura di due trii salentini molto conosciuti nel panorama televisivo per le loro partecipazioni a Zelig e Colorado: le Cìciri e Trìa e gli Scemifreddi.

Il loro connubio sul palcoscenico è un mix esplosivo che frulla e centrifuga un’idea comica dirompente ed una chimica impossibile: quella tra l’elemento uomo e l’elemento donna!

Si parla di una passione degenerata che è spesso causa di divorzio ma ancora prima e purtroppo, di matrimonio.

Tutti gli uomini sono bugiardi, incostanti, chiacchieroni, infantili, orgogliosi, vigliacchi e pigri. Tutte le donne

sono perfide, vanitose, artificiose, curiose e disinibite.

Per cui, se c’è al mondo una cosa davvero improbabile, è l’unione di questi due esseri così imperfetti. Per un principio religioso l’uomo e la donna sono nati per amarsi, ma non per vivere insieme. Quello resta un

sogno.

Allora mettiamola così: l’amore è per i sognatori, tutto il resto è coppia!

Prenotazione obbligatoria con ritiro biglietto ai consueti numeri telefonici: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932

Gentili soci,

sabato 18 Marzo h 21 ci ritroveremo a cena c/o Tatì per ascoltare e viaggiare "Sulle note di Mina".

La meravigliosa voce di Marinella Milella - incantevole per qualità e tonalità musicale - unitamente alla sua band ci farà ascoltare e cantare le più belle canzoni della regina della musica italiana: MINA!!

La cena prevede:

- antipasti

- primo piatto

- dessert

- 1 calice di vino o 1 birra

- acqua e coca cola free

Info e prenotazioni ai consueti contatti: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647 e Mimmo 3332229932.

Cari soci,

 

Cosa può succedere se un cuoco marinaio, un musicista solitario, un comico lucano e una bella sirena si incontrano e decidono di salire a bordo di una barca per una nuova e gustosa avventura?

 

La risposta è "Incursioni di gusto... navigando tra i sensi".

 

L'appuntamento è per il 10 marzo h 21 al Teatro Forma di Bari con il nuovissimo spettacolo di Dino Paradiso.

 

Vi aspettiamo numerosi...

 

Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 333229932

 

Gentili soci,

come promesso riprendono i Seminari 4.0 e questa volta parleremo di TV.

Per Giovedì 9 marzo c/o Remax Stella Polare sita in via Camilla Rosalba n. 45/d alle ore 18:30 abbiamo organizzato il seguente seminario:

Seminario 4.0 "La TV OGGI: dal fuori onda alle strategie per informare, intrattenere e fare ascolti.

Introduce:

Presidente Donato Sasso

Modera:

Alessandra Campanile

Relatori:

Leo Zani Creative Manager TeleNorba

Mauro Dal Sogno - Produttore e conduttore radio-televisivo RadioNorba Tv

Come sempre proviamo ad avere ospiti prestigiosi e competenti....non vi resta che prenotare il vostro posto..

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

Gent.mi soci,

dopo carnevale arriva la Pentolaccia in Musica.

Vi aspettiamo sabato 4 marzo c/o la bellissima struttura Una Hotel Regina (strada provinciale 57 Torre a Mare - Noicattaro) per trascorrere insieme una gioiosa serata.

Rispetto alla volta precedente, per contenere i costi, abbiamo definito il seguente menù:

- Antipasto

- Primo Piatto

- Dolce

- Acqua e Vino

In aggiunta però abbiamo tanti premi per la Pentolaccia tra cui un weekend per due persone.

 

La musica è affidata agli Sweet Music che saprà farci ballare ogni tipo di ballo.

 

A voi scegliere se...stare in famiglia...se stare con Echo!!!!

 

Prenotazione obbligatoria.

Cari soci,

....l'epifania tutte le feste ha portato via...ma noi siamo già pronti per il Carnevale...!!

Il 25 febbraio...ritorniamo all'Hotel del Levante (chiudiamo così un trittico durato 3 anni) con il veglione di Carnevale...1 notte in pensione completa...!!!

Per chi si è sempre trovato bene...per chi ha apprezzato i veglioni di fine e la Pentolaccia passata, per chi non è mai stato e conosce l'Hotel Del Levante...noi saremo ad aspettarvi e con Noi e MaPo anche la favolosa band dei SuperclassificaSció....!!!

Le prenotazioni saranno accettate previo saldo del costo che trovate in locandina.


Prenotazione obbligatoria ai consueti contatti: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647 e Mimmo 3332229932.

Gentili soci,

per il penultimo appuntamento della Rassegna Sorrisi e Canzoni, abbiamo pensato ad un classico della commedia di eduardo De Filippo ovvero Ditegli sempre di Si.

La commedia, portata in scena dalla Compagnia Napolinscena si terrà venerdi 24 febbraio h 21 c/o Teatro Forma sito in via Fanelli n. 206/1.

Sinossi dello spettacolo:

E’ la storia di un uomo che, dimesso dal manicomio, cerca una nuova vita nella quiete della sua casa, riprendendo il lavoro e una vita tranquilla in un ambiente protetto e affettuoso che possa "dirgli sempre di sì", ma si scopre non completamente guarito e osserva un mondo incapace di aspettare i suoi tempi di comprensione rallentati. Ne scaturiscono una miriade di equivoci divertentissimi che porteranno poi a scoprire la condizione fragile di un protagonista che non è per nulla guarito perchè il mondo circostante non ha tempo nè voglia di aiutarlo a distinguere il vero dalla menzogna, il perbenismo di facciata, il modo di dire e l'enfasi di una finzione scenica.

Prenotazione obbligatoria con ritiro biglietto ai consueti numeri telefonici: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932

Gent.li soci,

un nuovo formati di seminari vi aspetta domenica 19 febbraio h 17:30 c/o Remax Stella Polare in via Camillo Rosalba 45/d.

I Tè (siamo in Italia) di Echo Events: Dalla Prosa alla poesia: il potere terapeutico della parola.

 

Un viaggio simbolico nel mondo della parola scritta, strumento prezioso di promozione della salute e del benessere personale, attraverso l'analisi delle sue espressioni e funzioni e la lettura di brevi brani e poesie❗

Introduzione:

- Presidente Echo Events: Donato Sasso

- Relatrice: Adriana Ostuni

- Letture: Mimmo Scagliola

Noi di Echo avremo il piacere di offrirvi in entrata tè e biscottini.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932.

 

Cari soci,

dopo il bellissimo spettacolo di Debora Villa, ecco a Voi il secondo appuntamento con Risollevante Cabaret ovvero Cantieri Comici.

Il 10 febbraio alle ore 21:00 c/o Teatro Forma sito a Bari in via Fanelli n. 206/1 andranno in scena i finalisti del Festival del Cabaret 2016:

- Antonio Tirelli (finalista)

- Gianluca Giugliarelli (premio della critica)...eccezionale

- Nicola Calia (vincitore ed attualmente ospite fisso nel programma Avanti un altro di Paolo Bonolis)

Vi aspettiamo in tanti ...e lunga vita ai giovani cabarettisti...!!!

 

Gentili soci,

ci vediamo sabato 4 febbraio h 21 c/o Tatì..e sarà una serata bellissima!!

Non una semplice band ma uno spettacolo vero e proprio che catapulta lo spettatore nell'atmosfera degli anni '60 con i PAIPERS!

La band prende il nome dallo storico club di Roma "Piper", pista di lancio per nuovi talenti nell'Italia dinamica dei secondi anni 60: Caterina Caselli, Equipe 84, Rita Pavone, The Rokes fino alla alla più nota creatura emersa dal Piper, Patty Pravo, "la ragazza del Piper".
Il repertorio è il juke-box di quegli anni: Ma Che Freddo Fa, Guarda Come Dondolo, Quando Quando Quando, Ragazzo Triste, Sono Bugiardo, Bandiera Gialla, Il Geghegè, Ho in Mente Te...

Il menù prevede:

Antipasto:
Crudite' su tavoli
Degustazione di Salumi con gnocco fritto
Formaggi e latticini con mostarde
Crema di Polenta al ragu' di Chianina


Primo piatto:
Cavatelli cardoncelli e Norcia


Dessert:
Cannoli con crema di ricotta di bufala e prosecco
1 calice di vino o 1 birra
Acqua e Coca....

E' necessaria la prenotazione ai seguenti numeri: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932.


Cari soci,

Echo Events vi invita al torneo di Burraco che si terrà domenica 29 gennaio p.v. h 16:45 presso il Tatì (ex dolce vita) sito in Via Albanese 41 - Bari.


Numerosi i premi in palio. La formula è sempre quella vincente che comprende anche un break con sorpresa culinaria. Si raccomanda la massima puntualità.

Il torneo sarà confermato con un numero minimo di 10 tavoli.

E' necessaria la prenotazione entro il 27 gennaio p.v. ai seguenti numeri:

Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932.

Gentile socio,

Per Natale "Regala....ti un sorriso"!! Ritorna per il 5° anno consecutivo sul palco del Teatro Forma di Bari "Risollevante Cabaret Teatro"..quattro appuntamenti a partire dal 27 gennaio 2017.

Quest'anno la famiglia Tagliente si è davvero superata!!!

Ecco gli ospiti e le relative date degli spettacoli:

- 27 gennaio da Colorado Debora Villa

- 10 febbraio Cantieri Comici con il Vincitore dell'ultimo Festival del Cabaret ed i finalisti

- 10 marzo da Colorado Dino Paradiso con il suo nuovissimo spettacolo (inedito mai visto) Incursioni di gusto: navigando tra i sensi

- 21 aprile da Colorado e Zelig Peppe Iodice.

Non aspettare....sorridere aiuta ad essere sempre di buon umore.

Prenotazione obbligatoria con pagamento in prevendita dell'abbonamento ai consueti contatti: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647 e Mimmo 3332229932.

Gentili soci,

ecco a voi il quarto appuntamento della Rassegna Sorrisi e Canzoni che sta riscontrando diverse attenzioni da parte vostra.

Vi aspettiamo quindi venerdì 20 gennaio ore 21:00 c/o il Teatro Forma di Bari con la commedia brillante Romeo vs Amleto.

Sinossi dello spettacolo:

Nel Cinquecentenario dalla morte di Shakespeare, la Compagnia Calandra presenta la sua ultima produzione, "ROMEO VS AMLETO", con la drammaturgia originale di Fabiano Marti, autore e comico pugliese.
Una commedia brillante, interpretata dallo stesso Fabiano Marti insieme a Federico Della Ducata, che porta in scena l'incontro immaginario tra due dei personaggi più celebri della storia del teatro, nati dalla penna del Bardo: Amleto, principe di Danimarca e Romeo Montecchi. 
I due, ciascuno con la propria storia e i propri propositi, daranno luogo a un esilarante e surreale incontro in uno spazio immaginario sospeso nella mente del loro creatore. Ripercorrendo le più famose scene delle opere che hanno reso immortali i due personaggi, Romeo e Amleto influiranno ognuno sul destino dell'altro più di quanto essi possano immaginare o desiderare.

Fabiano Marti, attore e autore teatrale pugliese, mette in scena da molti anni in tutta Italia i suoi lavori caratterizzati da un elevato tasso di comicità. In "Romeo Vs Amleto" intraprende una collaborazione con Calandra, realizzando un lavoro che dissacra, e nello stesso tempo omaggia, il più grande genio teatrale di tutti i tempi.

Prenotazione obbligatoria con ritiro biglietto ai consueti numeri telefonici: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932

!!!!! Evento speciale!!!!!

Gentili soci,

inauguriamo un nuovo format ovvero le Interviste in MUSICA!!!!

Giovedì 19 gennaio h 21 c/o il Tatì la cantante tarantina Marika Tisei - già apprezzata da voi in diverse occasioni, si racconterà, e canterà il suo nuovo singolo che sta spopolando nel web oltre a cantare note canzoni riarrangiate per l'occasione.

Marika, accompagnata alla chitarra da Gianni Laterza e da Emanuele Del Carmine al piano racconterà gli aneddoti legati alla sua vita artistica, le sue scelte musicali legate ad avvenimenti della sua vita....

Tra una canzone e l'altra l'intervista sarà curata dalla bravissima giornalista Alessandra Campanile.

Prenotazione obbligatoria consueti numeri telefonici: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647, Mimmo 3332229932

 

 

Gent.mi soci,

rinnovandovi i nostri migliori auguri di Buon Anno, vi comunichiamo che riprendono le cene concerto pertanto ci ritroveremo sabato 14 gennaio h 21:15 c/o il Tatì (Via Albanese n.41) dove potremo ascoltare ed applaudire i Tribemolle (una band molto giovane ma già nota in tv e composta da 7 elementi).

Cenni sulla band:

i Tribemolle sono reduci dall'entusiasmante esperienza di ITALIA'S GOT TALENT andato in onda su TV8 e SKYUNOHD; dal Dopofestival di Sanremo 2014 in qualità di band resident e da collaborazioni con "Quelli che il calcio" condotto da Nicola Savino e varie dirette radiofoniche su Rai Radio 2 . Il gruppo compare in diversi programmi tv quali Agorà, Lucignolo, Tg3 e Blob ed in programmi webtv nazionali .

La cena prevede:

Prosecco di benvenuto


Antipasti:


1) Burratina su crema di rape rosse e mandorle croccanti
2) Parmigiana alla Sorrentina con provola affumicata, zucchine e mentuccia
3) Taglieri di salumi con gnocco fritto emiliano
4) Funghi Gratinati


Primo piatto:


Maccheroncino rustico con Pomodori infornati al basilico e scaglie di cacioricotta affumicata


Dessert
Crostata calda con ricotta di bufala e cioccolato


1 Calice di vino, acqua e coca.

 

Prenotazione obbligatoria ai consueti contatti: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647 e Mimmo 3332229932.

Gentili soci,

per incomciare al meglio il 2017 che è ormai alle porte, vi proponiamo una serata all'insegna dell'allegria con la Rimbamband c/o Teatro Nuovo PALAZZO sito a Bari in C.so Sonnino n. 142/d.

Vi aspettiamo il 5 gennaio h 21 con lo spettacolo "Note da Oscar Reloaded e vi garantiamo davvero una serata unica, imperdibile dove tutti i pensieri faranno posto a tanta serenità e divertimento.

Prenotazione obbligatoria con pagamento in prevendita  ai consueti contatti: Donato 3392438891, Giuditta 3492554647 e Mimmo 3332229932.